L’università di Verona organizza un evento che conferma il suo ruolo centrale nella gestione dei rischi di impresa.
Venerdì 28 ottobre, dalle 15, nell’aula T.6 del polo di Santa Marta, via Cantarane 24, si terrà la presentazione del progetto di ricerca finanziato da Fondazione Cariverona sulla Cyber resilience nelle imprese italiane negli anni 2020/2022.
L’evento è anche occasione per celebrare la cerimonia della vendituesima edizione di RiskMaster. Il progetto ha visto coinvolti il dipartimento di Economia aziendale e di Informatica dell’ateneo scaligero ed è stato coordinato dalla Barbara Gaudenzi, docente di Economia e gestione delle imprese. Il team di ricerca ha inoltre visto coinvolti il Roberto Giacobazzi e Mila Dalla Preda, docenti di Informatica e Ilenia Confente, docente di Economia e gestione delle imprese, oltre a due ricercatori di ateneo, Marco Fattorelli e Kamran Khan.
Il pomeriggio avrà inizio alle 14.45, dopo i saluti, dalle 15.15 ci sarà un primo momento dedicato a Cyber resilience nelle imprese italiane con Barbara Gaudenzi e Marco Fattorelli, Stefano Brusaferro, responsabile vendite Hwg e Vittorio Scala, country manager Italy, regional head of Medi, Lloyd’s Europe. Dalle 16.30, poi, la consegna dei diplomi della ventiduesima edizione di RiskMaster. La giornata si concluderà con un aperitivo dalle 17.
La partecipazione è gratuita, per qualsiasi informazione scrivere a segreteria@riskmaster.it.