Grazie all’iniziativa “Volleywood”, promossa da Esu Verona e rinnovata per la stagione 2017/2018, gli studenti universitari possono accedere a biglietti gratuiti per le partite in casa della Calzedonia Verona. I biglietti, 200 a partita, sono disponibili per i 13 incontri di stagione regolare e per tutte le partite di CEV Cup, la seconda competizione europea di pallavolo per club.
Possono chiedere il biglietto gratuito gli studenti iscritti all’università, al Conservatorio e all’Accademia di belle arti, tutti i possessori della carta Esu per l’università, gli studenti universitari e di istituti di alta formazione artistica, musicale e coreutica residenti a Verona e provincia.
La richiesta deve pervenire nei sette giorni precedenti alla partita scrivendo all’indirizzo di posta elettronica esuvolleywood@gmail.com e indicando nome e cognome, indirizzo di posta elettronica, recapito telefonico e numero di matricola o numero di carta Esu per l’università.
Il biglietto d’accesso verrà inviato in forma elettronica all’indirizzo email utilizzato per la richiesta, evitando dunque la coda alla biglietteria.