“Misura ciò che è misurabile e rendi misurabile ciò che non lo è”. Con la citazione di Galileo Galilei, i promotori presentano la quinta edizione di “Manager anch’io”. L’iniziativa nasce per premiare le migliori quattro tesi triennali e magistrali dedicate ad approfondire il tema de “I Turismi”.
In palio quattro borse di studio del valore di 1500 euro ciascuna e l’opportunità, per i vincitori, di svolgere un tirocinio in un’azienda del settore.
C’è tempo fino alla mezzanotte del 30 aprile per iscriversi, accedendo al sito manageranchio.it.
“Manager anch’io 2018” è inserito ne “Le giornate di Galileo”: per questo i vincitori saranno premiati il 16 maggio a palazzo del Bo, nella settimana del Galileo Festival dell’innovazione dell’università di Padova.
Il concorso “Manager anch’io” è ideato e realizzato da Cida- Federmanager Veneto e Manageritalia Veneto con l’obiettivo di avvicinare i giovani studenti alla carriera manageriale in ambito turistico, incoraggiandoli a proporre idee innovative. Si rivolge agli studenti che hanno sviluppato progetti sui turismi e che sono iscritti all’università di Padova, Ca’ Foscari e Iuav di Venezia e all’università di Verona. Potranno anche concorrere studenti già laureati o che hanno conseguito un attestato di master di I o II livello a partire dalla sessione di laurea autunnale 2016/2017 in una delle università sopra citate.