Mercoledì 27 marzo, dalle 16.30 alle 18.30, docenti, dipendenti, studenti dell’ateneo e cittadini interessati a iscrivere i propri bimbi e bimbe al nido dell’università di Verona potranno scoprirne gli spazi, incontrare le educatrici e confrontarsi con mamme e papà dei piccoli già iscritti al Baby Ateneo. Le iscrizioni per il nuovo anno educativo 2019-2020 sono già aperte e si chiuderanno il 19 aprile.
I posti disponibili sono 21, di cui 18 destinati a dipendenti e a studenti dell’ateneo e 3 alla comunità locale. Aperto nel gennaio 2006, grazie alla volontà e all’impegno del comitato delle Pari opportunità, per conciliare i tempi di vita e di lavoro dei dipendenti dell’ateneo, gestito dal Cug, Comitato unico di garanzia, il nido permette di assicurare la continuità del bambino e della bambina con la dimensione familiare ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 16.30 con possibilità di frequenza differenziata.
Le domande di ammissione devono essere inviate alla mail babyateneo@coopilgiardino.org oppure consegnate direttamente alla struttura del nido. Ulteriori domande pervenute oltre il termine di presentazione, verranno comunque valutate in base ai posti disponibili. Gli utenti già iscritti per l’anno educativo precedente dovranno presentare la conferma di iscrizione.
Per maggiori informazioni consultare il bando in allegato.