Il ristorante Le Grazie, che aveva chiuso per lavori di ammodernamento della cucina prolungatisi a causa di peripezie burocratiche e delle conseguenze della pandemia, finalmente ha riaperto i battenti.
Come garantito agli studenti nei giorni scorsi, dal 20 dicembre sarà di nuovo possibile usufruire del servizio in termini e modalità completamente nuovi, che prevedono la somministrazione di piatti pronti creati però artigianalmente, seguendo comunque sempre tutte le normative di sicurezza e rispettosi della filiera biologica, in attesa che i lavori di ristrutturazione della cucina volgano al termine.
L’azienda produttrice è i Colti in Tavola di Bologna, che garantisce il rispetto delle linee guida dell’OMS nel rispetto di ingredienti e varietà di menu.
L’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario ESU Verona, specifica che si tratta di una situazione temporanea, che però consente di tenere aperto e minimizzare i disagi causati dalla chiusura del ristorante.
Orario di apertura: il ristorante sarà aperto dal lunedì al sabato, per il pranzo dalle 12 alle 17.30, e per la cena dalle 19 alle 21.30. Sabato sera e domenica rimarrà chiuso.
Dal 24 dicembre al 6 gennaio Le Grazie rimarrà chiuso per pausa natalizia, per poi riaprire regolarmente dal 7 gennaio.
photo credits Adobe stock