“Trasforma il tuo modo di lavorare” è lo slogan del progetto Mesa, la cui fondatrice e imprenditrice Barbara Soalheiro sarà ospite, mercoledì 15 settembre alle 15, di una lecture (in lingua inglese) in cui racconterà cosa rende il progetto Mesa così speciale e cos’è che fa amare il lavoro agli umani.
Mesa è un sistema di lavoro basato su una semplice formula: un leader al centro del tavolo, una piccola squadra con tutte le competenze necessarie per risolvere un problema e una missione da compiere in 5 giorni di full immersion. Negli ultimi 10 anni, Mesa ha lavorato con i decision makers in alcune delle più grandi aziende del mondo (Google, Facebook, Netflix, IBD, Bayer) e con eccellenti personaggi del nostro tempo (Kobe Bryant, Perry Chen, Dario Calmese, Ida Benedetto) aiutandoli a creare soluzioni concrete a sfide che non hanno parametri di riferimento.
L’evento è organizzato da Fabrica, un centro di ricerca sulla comunicazione che, sin dal 1994, ospita giovani creativi da tutto il mondo con delle residenze d’artista. Nell’ambito delle loro attività, organizzano un programma di lecture online gratuite aperte anche a studenti che non fanno parte della scuola. Tra i relatori, rappresentanti della comunità creativa internazionale, ma anche imprenditori, sociologi e scrittori.
Per partecipare è necessario registrarsi in questo link