Dopo l’appuntamento dedicato al settore del banking, Progetto di Vita per H-Ack torna con una nuova sfida. L’iniziativa di responsabilità sociale d’impresa del Gruppo Cattolica Assicurazioni sviluppata in collaborazione con H-farm, propone per il 17 e il 18 maggio, la possibilità di prendere parte alla prima maratona interamente dedicata al mondo dell’Auto.
Progetto di Vita per H-Ack si rivolge ai giovani tra i 18 e i 35 anni interessati ai temi della cultura d’impresa, appassionati di sviluppo e di innovazione che vogliono mettersi alla prova. Infatti, attraverso entusiasmanti maratone di progettazione di H-Farm, i famosi H-Ack, i partecipanti potranno diventare protagonisti di diverse pianificazioni testando e valutando le proprie competenze. Per partecipare a una maratona basta recarsi a Spazio Giovani, dove l’interessato sarà seguito nella fase preparatoria dell’evento, condotto a H-Farm e, dopo la competizione, verrà aiutato a compilare un bilancio dell’esperienza.
Progetto di Vita per H-Ack Auto. L’appuntamento del mese di maggio è con il settore automotive. I partecipanti avranno l’opportunità di sviluppare programmi e trovare soluzioni innovative ad alcuni casi aziendali proposti da altrettante aziende. Mercoledì 14, dalle 18.30 alle 20.30, Spazio Giovani ospiterà un briefing per conoscere le aziende partecipanti alla maratona e scoprire su quale progetto lavorare. Sabato 17 e domenica, poi, a Ca’ Tron nella sede di H-Farm si svolgerà la maratona H-Ack Auto vera e propria. Seguirà, infine, martedì 20 maggio, dalle 18.30 alle 20.30, sempre nella sede di Spazio Giovani un follow up per analizzare i risultati della competizione, capire come migliorarsi e scoprire i segreti dei vincitori. Le iscrizioni alla maratona sono aperte fino a martedì 13 maggio.
06.05.2014