Grazie all'adesione dell’ateneo di Verona alla convenzione “Le Università in Expo”, gli studenti che hanno precedentemente acquistato i biglietti di ingresso all' Expo potranno ritirarli. Per farlo è sufficiente esibire, al personale incaricato, la ricevuta e il badge universitario. Sarà, inoltre, possibile delegare un’altra persona al ritiro del biglietto, se munita della ricevuta originale o di una copia del badge del delegante.
Luoghi ritiro. A Verona la distribuzione dei biglietti è effettuata in UniVerona Store, via San Francesco 22, all'ingresso del chiostro di San Francesco, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13. Gli studenti che hanno prenotato il biglietto a Vicenza, invece, dovranno recarsi alla segreteria studenti di Economia della Fondazione Studi Universitari di Vicenza in viale Margherita 87 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17. Gli studenti che hanno prenotato il biglietto a Trento e Bolzano riceveranno informazioni sulle modalità e le tempistiche di ritiro direttamente dalle segreterie delle sedi distaccate. Il biglietto resterà a disposizione delle sedi, negli orari e nelle modalità indicate, ma si consiglia di verificare nel periodo estivo eventuali chiusure stagionali.
Si ricorda che Expo si concluderà il 31 ottobre e i biglietti non ritirati dopo questa data saranno distrutti.
Il biglietto acquistato non può essere rimborsato. Qualora il biglietto non venisse utilizzato né Expo né l’università di Verona rimborseranno lo studente. Il biglietto, infine, deve essere ritirato nella stessa sede in cui si è effettuata la prenotazione.
Ultima modifica 1.09.2015