Il gruppo studentesco Bilanciamenti ha organizzato il convegno “Il consulente conciliante”, in programma venerdì 19 febbraio dalle 9 in aula Betti, nel chiostro di Santa Maria delle Vittorie. L’incontro ha l'obiettivo di presentare la figura del consulente organizzativo per la conciliazione vita-lavoro.
Durante l’incontro interverranno Stefania Carnevali e Stefania Petocchi, rispettivamente sociologa e psicologa del lavoro di “Variazioni”, Marco Brunelli dell’Area servizio alle imprese di Verona Innovazione e Barbara Marin, referente per le pari opportunità e il work life balance del Banco Popolare. Introdurrà l’incontro Massimo Bellotto, docente di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni dell’università. A moderare, invece, sarà Riccardo Sartori, ricercatore di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni di ateneo.
La partecipazione è libera ed è aperta a tutti gli interessati. In considerazione del numero limitato di posti, si consiglia di segnalare la propria partecipazione scrivendo all’indirizzo bilanciamenti@outlook.it.
17.02.2016