Torna il tradizionale e annuale Logistics Day. Durante l’iniziativa, in programma venerdì 15 Aprile, alle 14.30, nell'aula magna del Silos di Ponente in Via Cantarane 24, si parlerà di "OmniChannel commerce e delivery: la nuova frontiera del servizio logistico al cliente". L'evento è organizzato dal master in Logistica integrata – Supply Chain Management, in collaborazione con PwC, PricewaterhouseCoopers, network distribuito in 158 Paesi che fornisce servizi professionali di revisione di bilancio, advisory e consulenza legale e fiscale.
L’incontro. Le nuove tecnologie hanno abilitato nuovi canali di comunicazione e interazione con i clienti ed i consumatori. Il tema dell'OmniChannel è sul tavolo di tutte le aziende e di tutti i manager e rappresenta uno dei trend principali alla base della trasformazione profonda dei modelli di business delle aziende.Garantire la multicanalità non è soltanto una sfida tecnologica legata alle soluzioni con cui le aziende possono interagire con i propri clienti, ma anche e soprattutto una sfida organizzativa,in cui le aziende devono ripensare le strategie di supply chain e i propri modelli operativi per servire i clienti in maniera efficiente ed efficace, garantendo un livello di servizio distintivo. L'organizzazione della supply chain a supporto di una esperienza di multicanalità di valore per il cliente sta diventando uno degli elementi chiave nelle strategie di evoluzione delle aziende per coniugare i tradizionali canali di vendita con l’e-commerce. Durante il Logistics Day ne discuteremo con professionisti e manager, e verranno presentati gli ultimi trends e le principali soluzioni logistiche da parte di PwC.
È necessaria la registrazione via mail entro e non oltre il 12 aprile a: segreteria@logimaster.it. Maggiori informazioni su www.logimaster.it.
07.04.2016