Aperte le iscrizioni al Baby ateneo, l’asilo nido dell’università di Verona. Il servizio, dedicato a universitari e cittadini, è gestito dalla cooperativa sociale Il Giardino grazie all’impegno del Cug, Comitato unico di garanzia di ateneo.
Il servizio è rivolto ai bambini dai 3 ai 36 mesi. I posti disponibili per all’anno educativo 2016-2017 sono 21, di cui 18 riservati ai dipendenti e agli studenti dell’ateneo scaligero e 3 alla comunità locale. Inaugurato nel 2006, il Baby ateneo rappresenta un valido sostegno per studenti, docenti e personale universitario nell’ottica della conciliazione di vita lavorativa e impegno famigliare e un ulteriore servizio per i cittadini residenti nella zona di Veronetta.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 9 maggio e inviate alla mail email@coopilgiardino.org,oppure all’attenzione della coordinatrice Maria Francesca Nicalini tramite fax 045.7103585. La domanda può essere anche consegnata al nido il giovedì dalle 14 alle 16. Ulteriori domande pervenute oltre il limite di presentazione verranno valutate in base ai posti disponibili.
Per maggiori informazioni consultare il bando in allegato.
22.04.2016