Coca-cola, Air Dolomiti, Volskwagen Group Italia, ABInBev e Ikea offrono opportunità di lavoro e stage ai neolaureati dell’università di Verona. In ateneo, dal 14 al 24 maggio le cinque aziende si presenteranno agli studenti e analizzeranno le figure professionali, i percorsi di carriera e le modalità di recruiting. Le opportunità di lavoro o stage sono state promosse, ai potenziali candidati, rispettivamente sul portale Job Placement e Spazio Stage. Al termine di ogni incontro sarà possibile consegnare il proprio curriculum vitae.
Tutti gli incontri si terranno al polo Santa Marta, in via Cantarane 24. Lunedì 14 maggio, alle 10, nell’aula SPC del silos di Ponente, Coca-Cola darà il via alla prima delle cinque giornate dedicate all’orientamento al lavoro con “Coca-Cola HBC on Campus”. Si proseguirà martedì 15 maggio, alle 10, nell’aula 9 con il secondo appuntamento “Careers at Air Dolomiti: le professioni front office più richieste” targato Air Dolomiti. Giovedì 17 maggio, alle 10, nell’aula 2 sarà la volta di Volskwagen Group Italia con “I segreti per una candidatura efficace in Volkswagen Group Italia”. Il penultimo appuntamento è previsto con ABInBev martedì 22 maggio, alle 10, nell’aula 2 con “Dream, People & Culture. Start your career with ABInBev”. A chiudere il ciclo di incontri sarà Ikea giovedì 24 maggio, alle 10, nell’aula 2 con “Many ways to grow. La gestione del talento in IKEA”.
Gli incontri sono aperti non solo ai neolaureati ma anche a tutti gli studenti che, durante gli incontri, avranno la possibilità di rivolgere domande alle aziende.