Al via l’orchestra dell’università di Verona, un’iniziativa nata come forma di aggregazione inclusiva e aperta a tutte e tutti coloro che fanno parte del mondo Univr, che suonano uno strumento musicale e hanno desiderio di condividere la passione per la musica.
Il progetto, rivolto in modo particolare a tutte le figure universitarie, siano esse docenti, personale tecnico/amministrativo, studenti e studentesse, è aperto anche a eventuali manifestazioni di interesse al di fuori della comunità universitaria.
A ideare il progetto lo scorso gennaio Chiara Della Libera, docente del dipartimento di Neuroscienze, biomedicina e movimento, Marco Caminati, docente del dipartimento di Medicina e il docente del dipartimento di Ingegneria per la medicina di innovazione Federico Boschi.
Il primo incontro aperto alla città si terrà sabato 11 maggio alle 21 al Polo Zanotto, insieme al coro dell’università di Verona e al Teatro a Rotelle in merito al quale seguiranno maggiori informazioni.
Per contatti e manifestazione di interesse clicca qui oppure contattare chiara.dellalibera@univr.it, marco.caminati@univr.it o federico.boschi@univr.it.
© KOTO – stock.adobe.com