Si è svolto lunedì 23 marzo, al Polo Santa Marta, il research talk “Waste to resource: sfide ed opportunità per le imprese”, promosso dal Loop research center del dipartimento di Management in collaborazione con le Reti innovative venete Green tech Italy, Innosap e il dipartimento di Biotecnologie.
L’incontro ha riunito imprese, ricercatrici, ricercatori e stakeholder, offrendo uno spazio di confronto sulle prospettive dell’economia circolare. Al centro del dibattito, il concetto di “materia seconda”, reinterpretata come risorsa ad alto valore aggiunto.
Il prossimo appuntamento promosso dal Loop research center è in programma per martedì 14 aprile e sarà dedicato al tema “Rendicontazione di sostenibilità e innovazioni green”.
Leggi l’approfondimento sul sito del dipartimento di Management
SM























