Riparte il 20 giugno la stagione operistica all’Arena di Verona. Fino al 7 settembre in programma 54 appuntamenti con 6 titoli d’opera e 3 serate d’eccezione. Dopo aver celebrato l’anno scorso il suo centenario, la kermesse areniana si aprirà con l’opera di Giuseppe Verdi “Un ballo in maschera”, titolo che manca dal cartellone areniano dal 1998, diretta dal maestro veronese Andrea Battistoni.
La Fondazione Arena di Verona mette anche quest’anno a disposizione degli studenti e del personale dell’università di Verona biglietti a riduzione speciale per alcuni spettacoli. Le speciali promozioni sono le seguenti: gradinata settori C e F a 10 euro; poltroncina di gradinata 40 euro, poltroncina centrale di gradinata, 50 euro.
Come ritirare gli sconti. Il saldo e il contestuale ritiro dei biglietti, fino a un massimo di due per titolo, per una o più rappresentazioni potrà essere effettuato direttamente alla biglietteria centrale della Fondazione Arena di Verona in via Dietro Anfiteatro 6/b, presentando il proprio libretto universitario, badge nominale o credit card dello studente (per studenti) o la tessera di riconoscimento nominale-badge magnetico (per il personale). Oppure inviando una richiesta di prenotazione per una o più rappresentazioni via fax allo 045 8013287 o via e-mail a biglietteria@arenadiverona.it, ricordando di specificare nome e cognome del richiedente e di allegare sia una fotocopia del proprio libretto o tesserino universitario, che copia del modulo per il consenso del trattamento dei dati personali compilato. Sarà cura della biglietteria centrale di Fondazione Arena inviare una conferma dell'avvenuta prenotazione entro massimo 2 giorni dalla ricezione della richiesta. In tal caso il pagamento e il ritiro dei biglietti potrà essere effettuato nelle seguenti modalità: nella biglietteria centrale di Fondazione Arena al massimo 24 ore prima della rappresentazione richiesta; tramite vaglia postale, assegno circolare italiano o bonifico bancario da effettuare almeno 14 giorni prima della prima data dello spettacolo con successivo ritiro dei titoli d’accesso nella biglietteria centrale di Fondazione Arena. Si ricorda che, a prescindere dalla tipologia di pagamento scelta, il saldo dei biglietti dovrà pervenire alla biglietteria inderogabilmente entro e non oltre il giorno precedente alla prima manifestazione richiesta, pena l’annullamento della prenotazione.
29.05.2014