“Il singolo può fare la differenza? Alice Ful: l’importanza del singolo nella transizione ecologica“, questo il titolo dell’appuntamento in programma il 23 maggio, nell’aula SMT06 del polo Santa Marta, dalle 10:30 alle 13:30, organizzato da Univr For SDGs, associazione studentesca finalizzata alla promozione della sostenibilità in università attraverso i 17 obiettivi di sviluppo dell’Agenda ONU 2030 (SDGs).
Ospite dell’evento è Alice Pomiato, divulgatrice, speaker e formatrice esperta di sostenibilità ambientale, conosciuta nei social come @aliceful, dove si impegna nella comprensione di diversi temi, dalla mobilità sostenibile all’antispecismo, passando per eco-ansia e blue economy.
Univr For SDGs e Alice Pomiato tratteranno di come la coscienza ambientale abbia un ruolo fondamentale nelle scelte del singolo e nelle pratiche quotidiane con la scelta di prodotti sostenibili e stili di vita sani. La giornata sarà un occasione per approfondire i temi trattati anche attraverso dei momenti di confronto.
Per partecipare è necessaria la registrazione all’indirizzo univrforsdgs@gmail.com