Alimentazione sana e vita attiva. Questo è il mantra di Herbalife, azienda leader mondiale nel settore della nutrizione che, anche quest’anno, ha bandito in tutte le università d’Italia il Premio di laurea “Herbalife Academy”. Il premio, che consiste in due borse di studio del valore di 1500 euro ciascuna, andrà alla migliore tesi di laurea inerente al campo del benessere e dell’alimentazione.
Il bando si rivolge agli studenti che hanno conseguito la laurea triennale o magistrale tra l’1 gennaio ei 31 dicembre 2017 con una tesi in una delle seguenti aree: sistema di vendita Multilevel marketing/Network marketing, integratori alimentari/sostituti dei pasti, integrazione e sport, integrazione e stili di vita, alimentazione e salute.
Per partecipare è necessario compilare la domanda scaricabile dal sito e inviarla insieme agli allegati richiesti alla mail herbalife_academy@webershandwick.com entro il 31 dicembre 2017. I due migliori elaborati saranno annunciati sul sito entro gennaio 2018 e verranno premiati durante l’Italian Summit 2018.
In allegato il bando con la domanda da compilare.