Al via “Herbalife Academy edizione 2018”, il concorso che premia le migliori tesi di laurea triennali o magistrali che affrontano specifiche tematiche relative all’integrazione alimentare.
Possono partecipare gli studenti e le studentesse che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale nel corso dell’anno solare 2018 in tutte le università italiane e che abbiano svolto tesi in lingua Italiana su temi connessi a Alimentazione e salute, Integratori alimentari o sostituti dei pasti, Integrazione alimentare e sport, Integrazione alimentare e stili di vita, Sistema di vendita Multilevel Marketing e Network Marketing. Ai vincitori verranno erogati due premi di un valore di 1.500 euro ciascuno. Sarà possibile inviare il proprio lavoro entro il prossimo 31 dicembre.
La domanda di partecipazione, da inviare entro le 18 del 31 dicembre 2018, dovrà essere corredata dall’abstract della tesi di massimo due cartelle, copia della tesi di laurea in formato pdf e curriculum studiorum. L’assegnazione dei premi sarà decisa dalla commissione valutatrice istituita da Herbalife Italia.
Per maggior informazioni contattare herbalife.academy@zapsrls.it o chiamare al numero 347 9906828. Si allegano di seguito il bando e il regolamento del premio.