Giunge alla terza edizione il premio studio “È il digitale, bellezza!” in memoria di Adriana Ripandelli, Chief operating officer & Head of digital di Mindshare Italia, nonchè una delle prime persone ad aver creduto nella rivoluzione digitale, che vuole premiare i giovani laureati con un’innovativa tesi sulla Comunicazione digitale.
Il premio, offerto da InspiringPR (il più grande Festival di relazioni pubbliche in Italia), Ferpi Trivenreto e Mindshare Italia, è rivolto ai laureati nelle università italiane appassionati di comunicazione e digital, che hanno frequentato corsi di laurea triennale o magistrale nei settori Comunicazione, Relazioni pubbliche, Marketing, Digital media ed Economia aziendale ed hanno dedicato la loro tesi di laurea ad un focus specifico sulla comunicazione digitale. La vincitrice dell’anno 2021/2022 conquistò la giuria con il suo elaborato in cui proponeva una analisi del colosso mondiale Amazon in correlazione con il concetto di loyalty nel contesto digitale.
La tesi dovrà essere stata discusse tra il 1 maggio 2022 e il 1 aprile 2023 e la domanda dovrà essere inviata entro il 10 aprile 2023. Il lavoro premiato si aggiudicherà un premio di 2.000 euro e uno stage post laurea di 6 mesi offerto da Mindshare nella sua sede di Milano. La premiazione avrà luogo durante la IX edizione di InspiringPR, che si terrà a Venezia sabato 6 maggio 2023.
Photo credits inspiringpr.it