Per gli appassionati del grande calcio è ancora possibile approfittare dell'offerta del ChievoVerona rivolta specificamente a tutti gli iscritti all'ateneo. E' oggi infatti l'ultimo giorno della campagna abbonamenti al campionato 2010-2011.
Al Bentegodi con meno di 5 euro a partita. Prezzi molto convenienti per tutti gli studenti universitari: è questa la grande novità della campagna abbonamenti allo stadio per la stagione 2010-2011 proposta da ChievoVerona. Tariffe davvero agevolate che consentiranno a tutti gli studenti universitari di vivere le emozioni della Serie A.
Campagna abbonamenti per la seconda e ultima fase. L'abbonamento potrà essere sottoscritto all'Ufficio Abbonamenti ChievoVerona, Stadio Bentegodi, ingresso cancello 17 curva sud dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Occorre esibire la tessera di riconoscimento universitaria, un documento di identità valido e una fotografia. Per le matricole occorre esibire l'attestato di pagamento prima rata.
La stagione riserverà altre sorprese con promozioni sui ticket e iniziative sul merchandising.
Maggiori informazioni all'interno della pagina web AC ChievoVerona
Scopri le tariffe promozionali nello spazio on-line dedicato alla Campagna Abbonamenti 2010-2011
Il Direttore Commerciale del ChievoVerona Enzo Zanin intervistato da Fuori Aula Network parla degli abbonamenti agevolati per gli studenti e dell'andamento generale della squadra in serie A. Scarica il podcast.