Un incontro sicuramente stimolante e di grande interesse per le studentesse e gli studenti del master in management dello spettacolo quello organizzato mercoledì 31 marzo con Marta Donà. Laureata in editoria e giornalismo all’università di Verona, Donà ha intrapreso la strada della comunicazione per poi approdare all’ufficio stampa della Sony Music Italia. Qui l’incontro con Marco Mengoni e la richiesta di diventare la sua manager, fino alla fondazione della sua società “LaTarma Management”, che oggi accoglie artisti come Francesca Michielin, i Måneskin, Alessandro Cattelan, Antonio Dikele Distefano e molti altri.
Marta Donà, presentata da Nicola Pasqualicchio, direttore del master, e da Gianmarco Mazzi, noto manager italiano, ha ripercorso, di fronte alle studentesse e agli studenti, gli eventi più importanti del suo percorso professionale e i momenti salienti della carriera dei suoi artisti che l’hanno portata ad essere una delle più importanti manager, e non solo in ambito italiano.
LaTarma Management, ha spiegato Donà, si occupa anche dell’organizzazione di eventi, dello sviluppo di progetti e di idee, ricordando come alla base di tutto ci sia una costante, l’arte. Ha concluso incoraggiando ed incitando le studentesse e gli studenti a credere nei propri sogni e ad avere sempre accesa la fiamma della curiosità.