Nuova puntata per la campagna web #univrstories a cura dell’ufficio Relazioni internazionali dell’università di Verona, che racconta le storie di studenti, dottorandi e ricercatori ospiti dell’ateneo. Protagonista della puntata di questa settimana è Bruno Miguel Dos Santos Lima, ricercatore selezionato nell’ambito del progetto Marie Curie COFUND: INVITE – GA 754345.
Bruno è inserito nel corso di dottorato “Neuroinfiammazione, immunità e cancro” con la supervisione della professoressa Gabriela Constantin.
In questo episodio ci racconta della sua città di origine, Ponte de Lima, famosa per il buon vino, e il motivo per cui ha scelto Verona per la sua ricerca.
Con le brevi pillole video #univrstories, i canali social universitari diffondono, ogni due settimane, il racconto di una nuova avventura, fatta di volti e voci diverse, ma anche di musica, esperienze e passioni, per raccontare un mondo in continua evoluzione e crescita grazie ai programmi di mobilità, al contributo degli studenti stranieri, all’intreccio di culture e di esperienze.