Nella città di Romeo e Giulietta certi legami d’amore sono duri a spezzarsi: ritorna così, più forte di prima, la collaborazione tra FuoriAulaNetwork (Fan), la radio universitaria, e Radio Verona, la famosa emittente veronese, pronte a dar vita alla quinta edizione di Radio Verona in Affitto.
Le dirette, che si terranno tutti i martedì dalle 17 alle 19 negli studi di Radio Verona, vedranno protagonisti i redattori e le redattrici di Fan, guidati dallo speaker Matteo Sambugaro.
Biblioterapia, molestie sessuali, biodiversità, giustizia riparativa e molte altre le tematiche affrontate nelle varie puntate, su cui docenti universitari ed esperti esporranno le loro riflessioni.
Tra le novità che verranno presentate quest’anno ci saranno il nuovo corso di laurea “Promozione e gestione del patrimonio territoriale e delle destinazioni turistiche” del dipartimento di Culture e civiltà, il progetto di ricerca in ambito teatrale Estella, promosso dal Pnrr Teatro e NextGenerationEU Project, il Fru, festival delle radio universitarie e una puntata dedicata all’inaugurazione dell’anno accademico.
Come cantavano i famosi Queen, “Radio what’s new? Radio, someone still loves you…”.